SISTEMI DI STAMPA SU CERAMICA E TONER CERAMICO

Sistemi Di Stampa Su Ceramica e Toner Ceramico a Reggio Emilia
Stai cercando sistemi di stampa su ceramica e toner ceramico a Reggio Emilia? Da noi troverai soluzioni di altissima qualità!

Sistemi di stampa su ceramica e toner ceramico a Reggio Emilia

SISTEMI DI STAMPA SU CERAMICA E TONER CERAMICO

Stai cercando sistemi di stampa su ceramica a Reggio Emilia? Da noi potrai trovare ciò che fa al caso tuo! Disponiamo di diverse stampanti per fotoceramica digitale, ma in particolare proponiamo la stampante fotoceramica A4, una stampante digitale che consente l’utilizzo del toner ceramico, che si posiziona come strumento indispensabile per la realizzazione di decalcomanie per ceramica e per l’applicazione dei processi di fotoceramica. Il rapporto qualità grafica/ densità di questa stampante è ottimo, infatti permette la realizzazione di foto di alta qualità ed allo stesso tempo consente di avere dei fondi di colore pieno ed intenso.

Perché affidarsi a noi per i sistemi di stampa su ceramica e toner ceramico a Reggio Emilia? Tutte le stampanti per ceramica di Fotoceramica Axel sono studiate ed ottimizzate per i processi di stampa digitale su ceramica, garantendo agli utenti la massima qualità di stampa e permettendone l’utilizzo nel settore della fotoceramica professionale. La stampante fotoceramica A4 è, infatti, dedicata ai professionisti che hanno la necessità di stampare decalcomanie personalizzate su ceramica e porcellana, garantendogli una qualità sempre elevatissima e risultati perfetti in ogni dettaglio, grazie a risoluzioni di stampa fotoceramica di alto livello. Affidati a noi per i tuoi sistemi di stampa su ceramica a Reggio Emilia!

Toner ceramico a Reggio Emilia

Fotoceramica Axel offre anche soluzioni professionali per chi ha bisogno di toner ceramico a Reggio Emilia. Si tratta di un elemento fondamentale nel processo di fotoceramica, in quanto gioca un ruolo chiave nella fase del procedimento di stampa che crea la differenza tra la stampa su ceramica e la tradizionale stampa su carta, proteggendo la fotografia dalle intemperie. Infatti, nel processo di stampa su ceramica, arrivando a una temperatura di quasi 920à, la decalco si fonde fino a far penetrare il toner per ceramica all’interno dello smalto. Tutto ciò ha un duplice effetto positivo: prima di tutto, si fissa il colore all’interno della ceramica, proteggendo il prodotto dalle intemperie che potrebbero danneggiarlo; in secondo luogo, si aggiunge un livello maggiore di lucentezza ed uniformità alla ceramica, creando un effetto lucido tipico delle fotoceramiche professionali.

Se cerchi un toner ceramico a Reggio Emilia di alta qualità per i tuoi servizi di fotoceramica professionale rivolgiti a noi! Ti garantiamo un prodotto di elevata qualità che ti permetterà di ottenere i migliori risultati. Attraverso l’utilizzo di questo speciale toner ed utilizzando le stampanti appositamente modificate per fotoceramica, potrai ottenere un risultato nettamente superiore rispetto alla tradizionale tecnica di stampa serigrafica. La decalcomania realizzata con il nostro toner professionale permette di ottenere una qualità impossibile da eguagliare con una macchina serigrafica, senza il bisogno di acquisire le conoscenze di un serigrafo esperto. Contattaci subito per il tuo toner ceramico a Reggio Emilia!